2014 palette

Wedding Design, il progetto del vostro matrimonio

Il Natale è appena passato e già sono proiettata al 2014 e ai tanti bellissimi progetti che ne faranno parte. Insieme alle coppie di futuri sposi è il momento di progettare e ideare gli allestimenti, il tema e le palettes di colori dei loro matrimoni. Per ogni coppia idee nuove e  su misura. Ogni dettaglio rispecchierà il tema scelto, dai colori ai profumi. Per fare questo è importante entrare in sintonia e capire quale sarà il mood dell’evento. Romantico, minimal, vintage, bohémien, Tiffany Style.

Tiffany Style

tiffany blue pantone

L’immagine dell’evento inizia dalle partecipazioni. Per questo consiglio un progetto grafico personalizzato nei colori e nei materiali, unico, introvabile, che rispecchi la personalità degli sposi e che coinvolga tutti gli stampati, dal libretto messa ai menù, dai segnatavolo al tableau de mariage… e perfino al cocktail per gli sposi, un’idea carina ed originale che stupirà i vostri ospiti!

partecipazioni tiffany

partecipazioni tiffany

dettagli tiffany

pring tiffany

cocktail tiffany

L’ultimo dettaglio è la bomboniera, un piccolo regalo da offrire ai vostri ospiti che testimoni nel tempo il ricordo della vostra bellissima giornata.

bomboniere tiffany

Non vi scoraggiate se all’inizio non sapete quale può diventare il vostro tema o il vostro colore predominante, con il tempo capirete cosa vi piace e cosa no. Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalla fantasia, immaginate il vostro giorno più importante e magicamente qualche dettaglio vi catturerà. Altrimenti…… chiedete a me! Sono felice di aiutarvi anche soltanto per il progetto degli allestimenti e dei dettagli.

 A presto,

Infinito Amore.

Sandra

Foto copertina: www.pantone.com