
Wedding Design, il progetto del vostro matrimonio
Il Natale è appena passato e già sono proiettata al 2014 e ai tanti bellissimi progetti che ne faranno parte. Insieme alle coppie di futuri sposi è il momento di progettare e ideare gli allestimenti, il tema e le palettes di colori dei loro matrimoni. Per ogni coppia idee nuove e su misura. Ogni dettaglio rispecchierà il tema scelto, dai colori ai profumi. Per fare questo è importante entrare in sintonia e capire quale sarà il mood dell’evento. Romantico, minimal, vintage, bohémien, Tiffany Style.
L’immagine dell’evento inizia dalle partecipazioni. Per questo consiglio un progetto grafico personalizzato nei colori e nei materiali, unico, introvabile, che rispecchi la personalità degli sposi e che coinvolga tutti gli stampati, dal libretto messa ai menù, dai segnatavolo al tableau de mariage… e perfino al cocktail per gli sposi, un’idea carina ed originale che stupirà i vostri ospiti!
L’ultimo dettaglio è la bomboniera, un piccolo regalo da offrire ai vostri ospiti che testimoni nel tempo il ricordo della vostra bellissima giornata.
Non vi scoraggiate se all’inizio non sapete quale può diventare il vostro tema o il vostro colore predominante, con il tempo capirete cosa vi piace e cosa no. Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalla fantasia, immaginate il vostro giorno più importante e magicamente qualche dettaglio vi catturerà. Altrimenti…… chiedete a me! Sono felice di aiutarvi anche soltanto per il progetto degli allestimenti e dei dettagli.
A presto,
Infinito Amore.
Sandra
Foto copertina: www.pantone.com