
Un matrimonio a Parigi
ilbiancoeilrosa vola nella Ville Lumière per un romantico matrimonio all’estero.
Ho sempre avuto un debole per Parigi, le sue atmosfere, i monumenti, i palazzi, i negozi très chic, i bistrot … Ho avuto spesso l’occasione di visitarla ma “viverla” questa volta come location di un matrimonio è stata per me un’esperienza entusiasmante!
Ho conosciuto Ludovica ed Enrico a febbraio e in quella occasione hanno espresso il desiderio di sposarsi nella città più romantica al mondo. Ovviamente ilbiancoeilrosa ha fatto salti di gioia ad una richiesta così originale!
E’ stato stimolante e una grande occasione di crescita professionale doversi relazionare con fornitori esteri, cercare la location adatta, ricercare lo stile in sintonia con la città.. un grande lavoro che ha portato come risultato un magnifico evento riscaldato da una bellissima giornata di cielo sereno, clima mite e un gruppo affiatato di invitati pronto a condividere con gli sposi un giorno tanto speciale.
Avevo selezionato per loro diverse possibili locations ma alla fine la scelta è ricaduta su un bateau privato con servizio catering interno che ha permesso una magica e romantica crociera durante la cena placé.
Come fil rouge un accenno a Chanel con i colori cipria e nero, al matelassè e all’inconfondibile profilo di Coco ripreso dai due sposi nelle partecipazioni e nei menù.
Un particolare ringraziamento lo devo fare ad Alain Mbouche (www.alainm.fr), il fotografo che ha colto i momenti più importanti della giornata con la sua spontaneità e professionalità.
Grazie di cuore a Ludovica e a Enrico per la fiducia, per la scelta e per essere stati così innovativi!
A presto,
infinito amore ♥
Sandra