
The Love Affair 2015
Cosa spinge una wedding planner Toscana a farsi un po’ di km per vedere una fiera a Milano? Innanzi tutto il fatto che The Love Affair non è una fiera come tutte quelle che esistono in Italia. E’ un luogo di incontro e di ispirazione, sia per le coppie di futuri sposi che per gli addetti ai lavori.
Non amo le fiere, questo è noto. Non le amo perché sono, in Italia, portatrici sane di antichità.. nessuna novità, nessuna ricerca del particolare ma in compenso tanta aggressività. Gli sposi non sono liberi di soffermarsi a pensare o osservare meglio a meno che non vogliano essere subissati di domande sul quando si sposano, dove e perché.
The Love Affair è tutto il contrario di quanto sopra descritto.. tanta professionalità, tanta novità, tanta ricerca e tanta serenità. Mentre una me felicissima ha potuto finalmente realizzare il sogno di seguire un workshop di calligrafia moderna di Betty Soldi, il mio maritino ha potuto gironzolare indisturbato tra i bellissimi spazi delle Officine del Volo. E così è stato anche per le tante coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori giusti.
Volendo riassumere l’evento con 3 parole vi dico: passione, competenza, idee (mie care spose ne ho raccolte un bel po’ tutte per voi!).
A presto,
infinito amore ♥