The Love Affair Milano

The Love Affair 2015

Cosa spinge una wedding planner Toscana a farsi un po’ di km per vedere una fiera a Milano? Innanzi tutto il fatto che The Love Affair non è una fiera come tutte quelle che esistono in Italia. E’ un luogo di incontro e di ispirazione, sia per le coppie di futuri sposi che per gli addetti ai lavori.

Non amo le fiere, questo è noto. Non le amo perché sono, in Italia, portatrici sane di antichità.. nessuna novità, nessuna ricerca del particolare ma in compenso tanta aggressività. Gli sposi non sono liberi di soffermarsi a pensare o osservare meglio a meno che non vogliano essere subissati di domande sul quando si sposano, dove e perché.

The Love Affair è tutto il contrario di quanto sopra descritto.. tanta professionalità, tanta novità, tanta ricerca e tanta serenità. Mentre una me felicissima ha potuto finalmente realizzare il sogno di seguire un workshop di calligrafia moderna di Betty Soldi, il mio maritino ha potuto gironzolare indisturbato tra i bellissimi spazi delle Officine del Volo. E così è stato anche per le tante coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori giusti.

Volendo riassumere l’evento con 3 parole vi dico: passione, competenza, idee (mie care spose ne ho raccolte un bel po’ tutte per voi!).

A presto,

infinito amore ♥

SandraTLA

IMG_7035

Marianna Lanzilli

Wedding Wonderland

Street Food TLA

Betty Soldi workshop

The Love Affair

TLA cake design

calligraphy workshop

Betty Soldy

Raffaella Ferrari

glitter shoes

flowers TLA

il profumo dei fiori