Sono Sandra e potrei essere la vostra wedding planner

Ciao, sono Sandra e potrei essere la vostra wedding planner. Ho 37 anni, vivo a Lucca e organizzo matrimoni da 5 anni.

Quando leggo, quando guardo la tv, quando viaggio, tutto mi parla di matrimoni.. il cibo, possibili nuove locations, novità dall’estero, decorazioni particolari, accostamenti di colore, idee romantiche. I matrimoni sono per me fonte di entusiasmo.. ecco perché non vedo l’ora di organizzare anche il vostro!

Se siete futuri sposi e decidete di affidare a me uno dei giorni più importanti della vostra vita vorrei che riponeste in me la massima fiducia.

Vorrei che mi vedeste come un’alleata, un’amica speciale (con competenze in materia) che vi affianca e aiuta nel complicato momento dei preparativi.

Sandra Betti ilbiancoeilrosa

professione wedding planner

Agirò sempre e soltanto per la miglior riuscita dell’evento mettendo a vostra disposizione la mia esperienza maturata negli anni, senza impormi ma cercando di farvi capire che alle volte si fanno scelte sbagliate proprio perché non si ha esperienza.

Il mio aiuto vi alleggerirà da stress e preoccupazioni e soprattutto vi farà risparmiare tanto tempo. Telefonate, e-mail, sopralluoghi, infinite ricerche per locations o altri fornitori, sabati e domeniche “perse” … grazie ad una ricerca che farò prima vi presenterò soltanto determinate soluzioni che rispecchino il budget e lo stile scelto.

Oltre alla fase dei preparativi sarò presente durante tutta la giornata del matrimonio per supervisionare e coordinare ogni aspetto dell’evento con la certezza che sarà proprio nel giorno del vostro matrimonio che vi renderete conto di quanto sia importante avere al vostro fianco una figura professionale come la vostra wedding planner.

Ricordatevi che il giorno del matrimonio è unico e irripetibile, non vale la pena rischiare!

Vi aspetto.

A presto,

infinito amore ♥

Sandra

Featured Image: Lido Vannucchi

Pic 1 e 2. Giuseppe Giovannelli