say yes to the dress

New York, Kleinfeld e le novità 2016

Qualche settimana fa sono tornata a New York. Mi aspettava un incarico importante: selezionare un accessorio speciale per una mia sposa! Felice di questo ruolo da Bridal Stylist (chi è la Bridal Stylist? Leggi qui) non potevo non andare da Kleinfeld (il famoso atelier dove viene girata la serie Say Yes to the Dress con il mitico Randy Fenoli, il Fashion Director del negozio).

Dopo un po’ di shopping a tema in un mio posto segreto (libri sulle nuove tendenze, sul fai da te del matrimonio, accessori vari per le mie spose etc) e un’occhiata alle vetrine di David’s Bridal (che propone delle collane gioiello stupende e delle gonne di tulle da vere principesse!) eccomi da Kleinfeld.

ilbiancoeilrosa da Kleinfeld

L’acquisto é top secret ma le vetrine no! Cosa ci propongono? “Like Salt & Pepper”, una a tema barbecue e l’altra a tema giardinaggio.

Kleinfeld say yes to the dressNel tema barbecue un abito semplice ma di super tendenza: gonna di tulle lunga e scivolata e crop top di pizzo. Fisico permettendo lo trovo super glamour!

Kleinfeld NY
Nel tema giardinaggio un abito lungo di pizzo di cotone con scollo all’americana e stile hippy.

Cosa ne pensate?

A presto,

infinito amore ♥

Sandra

Pics: ilbiancoeilrosa; featured image: Say Yes to the Dress