Sasha e Frank, matrimonio a Villa Grabau

Nella splendida Villa Grabau, di fronte alla fontana con le ninfee nel maestoso giardino dei limoni, Sasha e Frank si sono promessi amore eterno. Per l’occasione i loro ospiti sono arrivati da mezzo mondo.

La bravissima cantante Emma Morton accompagnata da i The Graces ha sottolineato prima la cerimonia e poi l’aperitivo che si è svolto di fronte alla facciata della villa.

La cena si è tenuta di fronte alla limonaia, uno dei luoghi più amati di Villa Grabau e per l’occasione la bellissima Sasha ha effettuato un cambio d’abito, da un sirena con importante fiocco sul retro a quello indossato dalla madre per il suo matrimonio, un elegante abito ricoperto di pizzo avorio.

La cena all’aperto, incorniciata da file di lampadine che hanno aiutato a creare un’atmosfera calda e rilassata, è stata resa speciale da alcuni discorsi fatti dai genitori e dagli sposi.

Il dopocena in limonaia è stato super divertente e accompagnato da una band live e poi da un bravissimo DJ.

Non sono mancati cocktails speciali, vera passione degli sposi, e l’Hava Nagila con gli sposi issati sulle sedie, tipica dei matrimoni ebraici.

Come bomboniere sono state regalate delle piccole bottiglie di olio, produzione della famiglia di Sasha, per sottolineare il legame speciale della famiglia con la Toscana e Lucca in particolare.

Le meravigliose fotografie sono di Cinzia Bruschini e il video di Emotional Movie.