Lavinia ed Emanuele, matrimonio in spiaggia a Forte dei Marmi

Lavinia ed Emanuele sognavano un matrimonio al mare, chic ed elegante.

Quale migliore location dello stabilimento balneare Alpemare a Forte dei Marmi, proprietà del famoso cantante lirico Andrea Bocelli?

Pietrasanta ed il suo bellissimo Duomo romanico hanno ospitato la cerimonia religiosa. La cittadina adottiva di moltissimi scultori di fama mondiale come il colombiano Fernando Botero è un piccolo gioiello incastonato tra le Alpi Apuane e la costa della Versilia.

Lavinia è arrivata in Duomo a bordo di un maggiolino bianco vintage, con il suo abito principesco impreziosito da un giacchino di pizzo molto chic.

La pineta dell’Alpemare, unico stabilimento a Forte dei Marmi ad averne una, ha ospitato l’aperitivo. Poi per la cena tutti attorno al lunghissimo tavolo imperiale allestito sulla spiaggia illuminato da string lights che correvano per tutta la lunghezza della tavola.

Un tramonto mozzafiato, una piacevole serata in spiaggia allietata da ottimo cibo, una lunga festa grazie anche alla “Sylent Disco”, l’incontro con Andrea Bocelli e la moglie, arrivati appositamente per congratularsi con la prima coppia che si è sposata in questo bellissimo e lussuoso beach club, cosa augurarsi di più se si sogna un matrimonio sulla spiaggia in Versilia?

Foto di Pure e video di Vertigo Weddings.