io mi vesto così lucca

Io Mi Vesto Così Lucca

In questi giorni sono molto impegnata: i matrimoni che si avvicinano, piccoli eventi come battesimi e compleanni, ma soprattutto un grande progetto molto entusiasmante ed originale!

E’ un gioco divertente e soprattutto nuovo.

Parlo di Io Mi Vesto Così Lucca ideato e organizzato con On Web e Smilingischic su richiesta di  Daniela, titolare di B-52’s Vintage and New che mi aveva contattata per promuovere le sue ultime novità (qui trovate il video di presentazione).

All’evento partecipano negozi di Lucca e sponsor ed è grazie a loro che i futuri concorrenti potranno creare gli outfits per vestire le modelle, tutto “live”, durante una serata che si terrà il 12 giugno alle ore 21.00 a Palazzo Sani, via Fillungo n°121.

Sulla pagine Facebook potrete seguire le varie fasi di questo gioco. Al momento è in corso il contest per la ricerca delle modelle: chi riceverà più “Mi Piace” sarà modella per una notte e grazie a make-up  e hair-style di Morena Acconciature non passerà di certo inosservata!

contest modelle io mi vesto così lucca

 

I partecipanti al gioco verranno selezionati tramite WhatsApp. Comodo, no? Di cosa si tratta? Dovrete creare un outfit per un tema ben preciso:

Maggio. Erano mesi che stavi aspettando il primo fine settimana con lui. La prima vera uscita! Appassionato di cucina naturale e di cavalli, ti propone due giorni in un agriturismo in campagna. Ti chiede di non portare troppa roba con te perché andrete con una piccola due posti. Guardi le previsioni del tempo… mette temporali. Ma tu ci tieni ad essere perfetta per lui. Cosa indossi alla partenza ?

Per concorrere alla selezione per l’ingresso al gioco è necessario inviare una foto, un filmato o un testo descrittivo al numero 333 575755 ; la giurata Sandra Bacci di Smilingischic valuterà tutto il materiale che invierete e vi contatterà per comunicarvi le sue scelte. Spazio alla fantasia e alla creatività! Non è necessario indossare l’outfit, lo potete disegnare, comporre con immagini prese dal web o da riviste moda o anche semplicemente descriverlo nei dettagli. Sarà premiata la vostra originalità.

 

gioco fashion lucca

 

Allora cosa aspettate? Iniziate a sfogliare le riviste, a fotografare le vetrine e a svuotare il vostro armadio alla ricerca dell’outfit perfetto!

Entro il 25 maggio!

io mi vesto così luccaA presto,

infinito amore ♥

Sandra