matrimonio Forte dei Marmi

Il matrimonio al mare, la Versilia come location perfetta

Sposarsi in Versilia, un ricevimento sulla sabbia e il tramonto come sfondo.

Sposarsi al mare è il sogno di molte coppie, richiede però un’attenta valutazione dei pro e dei contro e l’aiuto e il supporto di un’organizzazione perfetta.

Il primo fattore da valutare è la stagione e di conseguenza il meteo. Avere un piano B o P, come pioggia, è fondamentale. Non solo per la tanto odiata pioggia, anche per un fastidioso vento, freddo o caldo che sia, o per l’umidità delle ore serali. Valutati questi fattori consiglio di analizzare i propri ospiti e capire se possa essere di loro gradimento un aperitivo informale sulla sabbia, a piedi nudi o se possa creare disagio. Se il piano B è studiato nei dettagli e i vostri inviati pronti a godersi una serata in spiaggia, possiamo sicuramente procedere all’organizzazione di un ricevimento al mare!

Per i decori e l’allestimento floreale nessun problema, anzi! Sarà un divertimento creare l’atmosfera più adatta in armonia con l’ambiente o in netto contrasto. Conchiglie, stelle marine, colori tenui e naturali oppure un tocco deciso con un colore come il turchese o il corallo?

matrimonio al mare versilia

allestimento matrimonio versilia

sposarsi in versilia

matrimonio al mare turchese

confettata matrimonio al mare versilia

matrimonio mare colore corallo

allestimenti floreali vesilia

Potete vedere le foto di uno splendido matrimonio organizzato da ilbiancoeilrosa in Versilia qui

A presto,

infinito amore ♥

Sandra

Pics: featured image Facibeni Fotografia

1-2-3) Pinterest 4) weddingchicks.com 5) planaweddingnow.com 6) loveitsomuch.com 7) societybride.com