
Gran Galà all’Acquario di Genova, una serata per wedding planners
Frequento Genova da anni per lavoro ma non avevo mai considerato l’Acquario come location per eventi. Mi ha fatto quindi molto piacere esser stata invitata alla Wedding Night, una serata organizzata da Costa Edutainment per presentare proprio l’Aquario e i suoi vasti spazi come location per matrimoni ed eventi in generale ai wedding planners.
Dopo qualche giretto in zona Forte dei Marmi, Portofino e Porto Venere alla ricerca di nuove location, mi sono diretta a Genova dove ho trovato una splendida accoglienza. Un cocktail buonissimo a bordo vasca nella sala vetrata superiore da cui si possono ammirare i delfini che nuotano a filo d’acqua sotto le luci della città, offerto (come successivamente la cena) da un impeccabile Capurro Ricevimenti.
Successivamente lo staff ci ha fatto visitare gli spazi a disposizione che possono ospitare fino a 2000 invitati (il nuovo Padiglione Cetacei, ideato da Renzo Piano e aperto nel 2013, il Padiglione Biodiversità e la bellissima terrazza sulla Tolda della Nave Blu, la punta estrema dell’Acquario che offre un incredibile panorama del Porto Antico e della città) per poi condurci al salone immerso al piano inferiore dove abbiamo proseguito il tour gastronomico con una deliziosa cena a buffet.
Ringrazio Costa Edutainment per questo invito molto gradito e per la serata organizzata in modo impeccabile.
Sono quindi in attesa di coppie liguri, toscane o semplicemente appassionate del mondo marino che vogliano festeggiare il loro matrimonio in una location originale come lo splendido Acquario di Genova!
A presto,
infinito amore ♥
Sandra
Credits: “Costa Edutainment – Clara Bigaretti”