cenerentola film disney

Cenerentola: la magia di un sogno

Cenerentola, il nuovo film Disney dal 12 marzo al cinema, un’emozione da regalarsi!

Sabato scorso sono stata al cinema a vedere Cenerentola. Non potevo perdermi questo film tratto dalla storia che tutti conosciamo fin da bambini, soprattutto noi bambine cresciute!

Il regista Kenneth Branagh ha saputo trasportare nel suo film la dolcezza, la bellezza e l’ingenuità del cuore puro e pieno d’amore della protagonista interpretata da Lily James e il fascino e il romanticismo del Principe interpretato da Richard Madden.

cenerentola disney

principe azzurro cenerentola

Cenerentola anche nei momenti più difficili non scorda le parole di sua madre che fin da piccola le ha insegnato ad essere coraggiosa e gentile.

cenerentola mamma

I costumi sono maestosi, quelli della Matrigna e delle sorellastre meravigliosamente colorati ed eccentrici.

matrigna cenerentola

cenerentola film

L’abito per il ballo, azzurro cielo illuminato da brillantini e farfalle cucite sullo scollo, è il sogno di tutte le bambine: vaporoso, morbido, impalpabile… Completano il look le famose scarpette di cristallo.

abito cenerentola film

cenerentola scarpetta cristallo

film cenerentola disney

Non escludo che prossimamente qualche stilista di abiti da sposa si possa ispirare a questo abito da favola per una nuova collezione.

Vi auguro un buon fine settimana e ricordiamoci sempre che “.. dove c’è gentilezza, c’è bontà e dove c’è bontà, c’è magia ..”

A presto,

infinito amore ♥

Sandra

 

Le immagini di questo post sono copyright Disney