evento-fashion-lucca

6 stylist in giro a Lucca per Io Mi Vesto Così

Venerdì 6 giugno abbiamo finalmente girato la prima parte di Io Mi Vesto Così. Lucca in una giornata di sole stupenda, 6 stylist bravissime, due Toyota Yaris Hybrid messe a disposizione da Lucar che ci hanno permesso di arrivare ecologicamente in ogni punto della città ed i nostri 9 negozianti entusiasti ci hanno regalato una giornata meravigliosa!

La fashion blogger Sandra Bacci di prima mattina ha svelato il dress code:

“Hai conosciuto il tuo lui un anno fa: famiglia benestante ed un po’ seria, figlio unico, sportivo e studioso, attaccato alle parentele e un po’ mammone. Finalmente ti chiede di incontrare i suoi, tu ci tieni moltissimo perché’ pensi sia quello per la vita. Ma cosa ti metti?L’invito e’ per pranzo e si svolgerà’ in una bella terrazza sull’attico di un palazzo signorile della Milano bene.. non puoi certamente sbagliare dress code. Devi colpire suocera e familiari e fare bella figura.. Il sole e’ alto e la tavola imbandita di bianco, un leggero venticello muove i mille fiori del terrazzo e le vele bianche del gazebo sventolano piacevolmente.. a te la scelta migliore per l’occasione”.

Prima tappa Vielle in via Romana, poi B-52’s in via Salicchi per poi proseguire in centro storico con Suite 03, Panda e Premium. Pausa pranzo dallo sponsor Pult per ricaricare le pile e conoscere le modelle e poi partenza alla volta di Capodopera, Mondo Oro Vintage, Violét by Gioia Gioielli e Optical.

Durante la giornata Marco Baldocchi di On Web ha tenuto aggiornati tutti i followers.

Vi lascio qualche foto della giornata e vi do appuntamento giovedì 12 giugno a Palazzo Sani in via Fillungo per assistere al gioco più fashion dell’anno a Lucca!

Suite03

premium

capodopera

io mi vesto così pult

 

mondo oro

violet

 

stylist

A presto,

infinito amore ♥

Sandra